Festa di Natale e dell’ateltica Torinese

FESTA DI NATALE 2015

Sabato 10 dicembre, presso la sala polivalente del campo giochi a Carignano si è tenuta la consueta festa per lo scambio degli auguri tra gli atleti, familiari e lo Staff dell’Atletica Team Carignano. Tra i numerosi presenti, c’era l’Assessore allo Sport Tonino Papa che ha voluto salutare e rivolgere gli auguri per le prossime festività.
Analogamente allo scorso anno, gli Istruttori hanno presentato i loro gruppi di atleti, suddivisi per categorie e specialità, esponendo le prestazioni ottenute nel corso dell’anno agonistico appena concluso.
La serata è poi proseguita con la consegna degli omaggi natalizi offerti dall’Atletica Team Carignano a tutti gli atleti, ed infine, si è conclusa con la consumazione del buffet.
La premiazione dei vincitori della classifica interna, ha visto protagonisti nell’ordine,
per la classifica femminile:

1^ classificata – Alessandra Arneodo

2^ classificata – Benedetta Neirotti

3^ classificata – Alice Goffi

per la classifica maschile:

1° classificato – Mattia Mirenzi

2° classificato – Gioele Rosso

3° classificato – Daniele Migliore

 

Sempre nella giornata di sabato, i nostri piccoli atelti della categoria esordienti, sono stati convocati per la Festa dell’Atletica Torinese, che si è svolta presso il palazzo della Provincia, Benedetta, Dooa, Adele, Sveva, Ezio, Alessandro, Andrea, Giovanni, Francesco, Alessandro, Gabriele e Samuele sono stati premiati per il loro impegno e partecipazione al Grand prix esordienti 2015. Anche Alessandra Arenodo è stata premiata perchè quinta nel Grand Prix delle prove multiple e per essere stata convocata nella medesima spacialità nella rappresentativa del piemonte.

Lo Staff dell’Atletica Team Carignano ringrazia tutti per la gentile partecipazione e augura

Buone Feste.