Convocati Enrico e Gioele al Trofeo delle Province Cuneo

Domenica 13 luglio Enrico Oreglia e Gioele Rosso sono stati convocati nella rappresentativa della provincia di Torino per partecipare al Trofeo delle Province svoltosi nella Città di Cuneo. Presenti le rappresentative di 9 province in rappresentanza di Piemonte, Lombardia e Francia la nostra si è complessivamente classificata al terzo posto, dietro alla Provincia di Bergamo e Como/Lecco.
Veniamo ai risultati dei nostri due atleti. Entrambi hanno ovviamente partecipato nella specialità della marcia; sulla distanza dei 5000 m, Gioele con una buona condotta di gara si è classificato al terzo posto, mentre Enrico all’ottavo, piazzando però il suo personale stagionale, migliorando la sua prestazione di ben 19 secondi.
Considerato il periodo stagionale, quando ormai lo stato di forma e la stanchezza si fanno sentire dobbiamo essere molto soddisfatti delle prestazioni dei nostri due atleti, gli avversari erano i migliori sulla piazza, sopratutto i lombardi hanno dato filo da torcere a tutti gli altri.
In questa cornice quindi il buon posizionamento in classifica di Gioele ed il personale stagionale di Enrico vanno letti con la massima soddisfazione e ci fanno ben sperare per il prossimo futuro. Bravi ragazzi.
Giampaolo

 

IMG-20140716-WA0001IMG-20140716-WA0000